giovedì 11 novembre 2010

Il Bagnetto

Ieri tornato a casa, dopo una giornata di lavoro, essermi fermato a comprare due casse d'acqua, ed essere andato a prendere la mia Lei al supermercato, dove mi sono incollato praticamente anche le mura dell'edificio (mancava che comprasse anche quelle),

la mia Lei mi dice:"Ti va di fare il bagnetto a Vittoria, mentre io preparo la cena?"

"Ok" rispondo io ...tanto stavo cambiandola

Allora la metto nella vasca apposita, dove praticamente c'è il seggiolino che la tiene ferma, mentre può muovere liberamente mani e piedi.

Quel meraviglioso esserino sbatteva le gambe felice e contenta, e mentre mi allagava, io gli lavavo la folta capigliatura (ha davvero tanti capelli).

Poi la tolgo dalla vasca, e Lei mostra un po di disappunto lasciandosi andare a qualche versetto scocciato.

La metto sul fasciatoio e Lei pensa bene che è ora di fare un po di pipì.

...e allora asciugala
...rilavala
...rimettila sul fasciatoio

Altra pipì

...e rilavala

sembrava di vivere in uno di quei film in cui ricomincia sempre tutto daccapo.

Finalmente riesco ad infilargli il pannolino pulito e rivestirla

Poi la metto a pancia sotto

Lei alza quella favolosa testina

e con il phon gli asciugo la "criniera"

Gli piace moltissimo l'asciugatura dei capelli.

Se ne sta li buona buona a godersi il calore

A giudicare dalla faccia che ha fatto la mia Lei quando è rispuntata in bagno, direi che tutte queste operazioni abbiano richiesto molto tempo.

Infatti la sua frase è stata. "Ma come ...ancora qui??"

"Eh ...certe cose non si fanno  di corsa" ho risposto

Certo, aggiungiamo pure che tra un asciugatura e l'altra


...me la sono divorata di bacetti!!!





6 commenti:

  1. Eccoti!! Iniziavo ad avere le contrazioni !! :)
    Bacino a Vittoria!

    RispondiElimina
  2. Non piace molto neanche a me!!
    Ma non potrei stare senza i tuoi post.. :)

    PS:Quanto tempo hai impiegato a lavare Vittoria?!!

    RispondiElimina
  3. :)) Boh ...non saprei ...forse un tre quarti d'ora (i miei post sono anche dove erano prima eh)

    RispondiElimina
  4. Oddio..ahah!!
    Io di là ho cancellato tutto.. :)

    RispondiElimina
  5. Eh lo so ...ma non è difficile ricordare dove puoi trovarmi ;)

    RispondiElimina