venerdì 1 luglio 2011

Cammina e da i bacetti

La mia bimba cammina ormai per
lunghi tratti da sola.

La paura la frena ancora un po,
ma ormai è pronta per "l'indipendenza".
E' stato davvero emozionante tornare
da una trasferta di lavoro di due giorni,
aprire la porta di casa, e sentire gli urletti
di felicità della mia piccola, che mi è venuta
incontro in piedi sulle sue gambine.

Mi è mancata da morire,
è vederla cosi allegra mi fa impazzire.
Mi ha abbracciato.
Mi ha dato tanti bacetti.
Già i bacetti!!
Accosta la bocca sulla guancia e
mi guarda divertita dalla gioia che provo,
e non nascondo.
Questa è l'arma che mia figlia ha per
ottenere qualsiasi cosa...
...già da ora.

2 commenti:

  1. e sarà sempre peggio, poi si sa, noi femmine siamo ruffiane e voi padri non reggete all'emozione!
    Bellissime emozioni trapelano dalle tue parole
    ^_^

    RispondiElimina
  2. ...e poi una ruffiana cosi tenera e dolce è davvero irresistibile :) Ciao Francy e grazie.

    RispondiElimina