sabato 4 febbraio 2012

Va bene cosi

E' un po che non scrivo su questo blog.
Non vi scrivo non perchè non ci siano belle cose da raccontare relative ai progressi della mia cucciola.
Anzi, da quel punto di vista è un continuo sorprendermi e gioire del fatto di esser padre di una bimba meravigliosa.
...oltretutto ultimamente ho molto più tempo per stare insieme a Lei (non chiedetemi perchè).
Forse ci voleva la neve a Roma per decidermi di aggiornare il blog.
Ebbene, cose è successo in questo periodo?

Di tutto!

La piccola ha vissuto il Natale, con tutta la gioia e l'entusiasmo di chi lo vive per la prima volta.

Ha visto i fuochi artificiali di capodanno.
Ha iniziato ad andare all'asilo nido ...e ne è felice (almeno per ora).
E questa mattina ...."neveeeeeeee!!!!" è stata la sua reazione all'apertura delle finestre.
Quindi, palle di neve e prima passeggiata della sua vita su di in un tappeto bianco innevato.
E pensare che io prima di poterle fare (e non ne ho fatte tante) sono trascorsi molti anni della mia vita.

Quante novità!
Quanta vita che corre.

Quante parole ci sarebbero da scrivere,
ma per ora... 
...va bene così
 

Nessun commento:

Posta un commento