giovedì 8 agosto 2013

Il Faro della mia Vita



La mia piccola bimba cresce.E io l'adoro sempre più.
Adoro il suo modo di giocareQuando vuole che faccio parlare le sue bambole
in cui una deve essere il papà, una la mamma,ed un altra lei stessa.
Adoro il suo desiderio di giocare con mequando mi vede tornare dal lavoro.
Adoro quando mi chiede di raccontargli
"La favola della sua nascita"
Adoro la sua voce da bimbacon la ancora non perfetta dizione di alcune lettere,che la fanno essere ancor più dolce
Amo la sua invettiva,quando riesce a trovare il modo di divertisi
anche con le cose più semplici
Adoro quando vuole fare giardinaggio con me,e lei usa i suoi attrezzi(giocattolo) vicino a me
Adoro la sua risata di gusto,quando mi lascio prendere in giro da lei
Adoro perfino il suo modo di fare i capricci,quando corruccia le sopracciglia
e "tenta" di fare uno sguardo cattivo
Adoro quando indossa quelle ali da farfalla,che la fa diventare una dolcissima farfallina rosa
Adoro averla nel sedile accanto in auto,quando non sta mai in silenzio e fa mille domande
Adoro quando mi dice"papà io non ti cambio con un altro papà. Però se fai il monello allora ti cambio"
Adoro quando mi da il bacino della buonanotte,seguito da un abbraccio stretto,che scioglierebbe il cuore più gelido.
Adoro quando torno e mi dice"mi sei mancato papà"
Adoro quando le dico che la amo...e Lei mi risponde:"Si papà ...anche io!!"
Adoro ogni piccolo suo gestoOgni parola che dice
Adoro quel favoloso esserino

....i
l faro della mia vita

3 commenti:

  1. Viviamo in un'epoca straordinaria, in cui oggigiorno tutto è possibile anche per le coppie con tantissimi problemi di concepire - si aprono le opportunità di diventare genitori. La genetica e la riproduzione umana - sono le scienze profonde e delicate. Partendo dalla nostra esperienza, abbiamo avuto la fortuna di trovare una clinica in Ucraina, dove è stato realizzato il nostro grandissimo sogno! Grazie alla clinica del professor Feskov nella città di Charkiv, denominata anche Feskov Human Reproduction Group. Grazie a medici professionisti siamo diventati genitori di un bellissimo bambino. Non abbiamo avuto i problemi di lasciare l'Ucraina e nella formalizzazione dei documenti. Voglio dire a tutti i dubbiosi: non abbiate paura, potete andare fino alla fine del mondo per avere il vostro bambino, e l'Ucraina non è la fine del mondo).

    RispondiElimina
  2. Vi consiglio di controllare anche il loro canale YouTube, ci sono molte cose interessanti

    RispondiElimina